Gothic text from pookatoo.com

<-------ANNA E' ANCHE SU "IO ARTE(Ams)

Glittery text maker

Anna Maria Sanci è nata a Guidonia il 6 gennaio 1965. E' sempre stata molto creativa come lo dimostrano le sue composizioni floreali,i suoi dipinti su vetro,e altre tecniche da lei usate come il découpage,l'uso della cera,e le creazioni di bigiotteria con cristallo svarowski. Ultimamente,ha voglia di affacciarsi all'Arte con altre composizioni su panelli con tecniche varie quali l'acrilico o l'olio.

Terza edizione del concorso d'arte"Mimmo Canonico"(2013):

Menzione della giuria a:

Annamaria Sanci: per il sapiente media della spatola, al quale viene affidata la declinazione di un linguaggio di grande impatto del pathos, efficace ed essenziale. 

 giudizi critici elaborati dai proff. Antonio Giordano e Lucrezia Rubini .

L’Artista propone opere dalla inusitata formula per un risultato gradevolissimo. I fiori dorati e argentati che si librano nell’aria si accomunano alle note musicali dell’altra opera dove il rilievo del panneggio ne evidenzia la ricerca di importanti valori.

Livia Ravallese.

 

Il messaggio intenso, evidente, dell’amore per la ricerca caratterizza il lavoro proposto dall’Artista. Quello di Anna Maria Sanci è infatti uno studio di elementi dall’impatto immediato: raschia con foga la massa colorata, sovrappone strati e lascia scaturire la tonalità, il timbro, come in un’opera musicale. Un’opera di impulso e di non indifferenti doti creative.

Livia Ravallese.

SCRIVERE A ANNA MARIA:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti